mercoledì 12 ottobre 2011

......anche le target coach ne loro piccolo si lamentano



Ringrazio il mio amico Sergio per avermi dato la possibilità di vedere questo spezzone condividendolo sul suo profilo di Facebook....Dio benedica Sergio e Facebook! :-)
Ora sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita, avendo deciso di vivere e non più di sopravvivere, ho dato alla luce il mio alter ego: Laura Alghisi Target Coach.
Finalmente ho preso la decisione di espormi e diventare visibile, ho creato un nome che rispecchiasse la mia caratteristica di determinazione, ho fatto realizzare un logo bellissimo che piace a tutti (bravo Angelo Vezzoli, il mio web designer!), ho creato una pagina fan su Facebook, ho ordinato i nuovi biglietti da visita e persino in ufficio firmo la bottiglietta dell'acqua sulla scrivania come Laura Alghisi TC...eh sì son uscita dal guscio! soprattutto quest'ultima cosa è stata un passo fondamentale hihihihi :-)
Scherzi a parte, da quando ho consapevolizzato quale strada da coach intraprendere si è presentata subito una cliente che seguo ormai da circa 3 settimane dopo un periodo di fermo...sono stra felice! Fare ciò che mi appassiona mi rende raggiante! Mi fa davvero alzare al mattino (soprattutto quando so che nel pomeriggio ho una coaching) con il sorriso e tutto si svolge più agevolmente.
Quindi RAGAZZI VIVETE!!!! La vita è davvero tanto breve per sprecarla solo lamentandosi....si vabbè ogni tanto mi lamento pure io...ma tutti abbiamo diritto a lamentarci (anche le Target Coach :-) )...la differenza sta nell'uso che si fa del lamento...se passiamo ore e ore solo a lamentarci, questo crea un'onda negativa che trascina a terra...se invece dopo aver chiesto il permesso a chi ci ascolta, ci lamentiamo un po' e poi ci si fa su una risata...ecco che il lamento diventa uno strumento liberatorio di crescita personale!
Pensateci!
un abbraccio di Luce
Laura Alghisi
TC :-)

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo post, con un solo colpo hai comunicato la tua attuale direzione e fornito una lezione di vita davvero bella:"RAGAZZI VIVETE!!!! La vita è davvero tanto breve per sprecarla solo lamentandosi...."

    è bello vedere gente così entusiasta e carica che chiede e ottiene il meglio dalla vita :-)
    Ti faccio i miei migliori auguri!
    Amos B

    RispondiElimina
  2. che dire Amos? GRAZIE per i tanti complimenti! a presto!

    RispondiElimina

Twitter