giovedì 13 gennaio 2011

vuoi avere ragione o essere felice?...da "Miracolo a Manhattan" a Un Corso in Miracoli

Eccomi qui già con il quarto post....non ne potevo più di sentire la "Vocina" ...Vociona! che mi dava segnali da tutte le parti e che permettevo alla febbre di non farmi cogliere :-)
Oggi I feel good ...basta togliere una "o" e in un attimo ecco Lui (=God)..son decisamente sulla via della completa guarigione.
I passi del mio cammino sono stati nell'ordine:
1) Love Healing (Grazie alla mia mentore <3 <3 <3),
2) Un film che ho visto ieri pomeriggio citato nel titolo (dove una stupenda Mrs Miracle mi ricordava se volevo avere ragione od essere felice :-)...indovinate cosa ho scelto ;-))
3) Mi son messa all'opera approfittando di un po' di tregua dalla febbre con un libro per me fondamentale "Guarisci il tuo corpo" della grande Louise L. Hay dove ho cercato il significato dei disturbi fisici che stavo manifestando e "magicamente" mi si è spalancata una porta...Eureka! il filo conduttore di tutto era la PAURA ....ma da brava coach in erba ho deciso di non darle tregua e ringraziandola l'ho gentilmente congedata...mi son fatta un paio di cristalli alle ghiandole infiammate e ci ho dormito sopra
4) La lezione di UCIM di oggi n°199 "Io non sono un corpo. Io sono libero"...beh che dire? la ciliegina sulla torta!! .... poi mettiamoci che basta chiedere per ricevere...son stata guidata verso altre pagine del testo molto ispiranti sul significato della guarigione.
Insomma anche stavolta ho avuto il mio piccolo miracolo! grazie a Dio e al ricordo di chi sono veramente ho sconfitto l'influenza...domani riposo e lunedì pronta per l'ufficio!
Postilla piccirilla, tutto ciò in cui credi lo manifesti nella tua vita nel bene e nel male...quindi è MOLTO più conveniente pensare positivo e non lasciarsi abbattere dalla paura di non farcela...che tenta di riportarci nelle braccia dell'ego...ma non dimenticandoci che non siamo un corpo ma siamo liberi....lasciarci guidare dalla Voce divina che mai si consuma.....ihihihi :-) un abbraccio e BUONA VITA !! <3 <3 <3

1 commento:

  1. E brava Laura! Bentornata :-) Da coach in erba stai diventando una coach professionista :-) I messaggi dell'Universo sono meravigliosi e sempre disponibili ... sono felice che tu abbia colto la parte conveniente: essere felice.

    RispondiElimina

Twitter