Chi è il life coach? questa è una domanda che ultimamente mi sento fare spesso....a furia di fare "come se" ho ben 2 persone che si affidano al mio sostegno e alle mie capacità di aiutarli a superare i loro problemi. :-)) chi l'avrebbe detto? ;-)
Secondo me il life coach è una persona che fa della crescita personale la sua ragione di vita, che diventa quindi una professione di passione pura. E' una persona allenata a tenere alto il livello di consapevolezza ( leggi: antenne :-) ) e che ricorda attraverso l'altro le sue capacità di connettersi col divino. Infatti, mi rendo sempre di più conto che quando parlo seguendo il flusso che mi nasce da dentro senza filtrarlo, accade che dò dei suggerimenti straordinari e la persona è come ipnotizzata ad ascoltare e recepire ciò che gli sto trasmettendo. Non c'è nulla di facile o difficile in questo, semplicemente non giudico ciò che dico, ma mi affido e lascio uscire le parole. Mi sento bene ad essere utile agli altri e voglio che questa diventi presto la mia unica occupazione. Sento di essere sulla strada giusta per migliorarmi sempre di più e crescere insieme alle persone che si fidano di me. Riconosco che la nuova Laura sta emergendo sempre di più e sono molto felice e grata per questo.
Quindi concludo questo breve post con una riflessione, prendendo spunto da un suggerimento che ho dato oggi durante una sessione. Per cambiare davvero e diventare una persona nuova, a volte basta crearsi un avatar e recitare, fare come se si fosse davvero la persona che vogliamo diventare...frequentare ambienti nuovi e fingere di essere ciò che si vuole diventare, così la mente crede a quello che ci si sforza di essere e si finisce per cambiare alla velocità della luce...provare per credere!
un abbraccio di luce!